Letyourboat: la tua vacanza lascia il segno.

Letyourboat

Una piattaforma online tutta italiana che ti consente di vivere un’esperienza fuori dagli schemi è Letyourboat. Dedicata al turismo nautico, l’immaginazione porterebbe a pensare che si riferisce a qualcosa di molto costoso ma, non è proprio così. Noleggiare un’imbarcazione e passare la notte ormeggiati in banchina, per poi svegliarsi e partire alla scoperta delle più privilegiate mete di mare, non è più un’esperienza elitaria. La mission di Leatyourboat è di trasformare il turismo nautico in un’avventura accessibile a tutti coloro che amano il mare e lo vogliono vivere a 360°. Obiettivo facilmente raggiungibile con il servizio bed and boat che, prevede dei costi che partono dagli 80 euro a notte con prima colazione inclusa.

Notte in barca, sogno di un moderno viaggiatore

Trascorrere le notti a bordo di uno yacht o di un moderno veliero, senza rinunciare al lusso e ai confort di una camera d’albergo, è ciò che un bed and boat riesce a far convivere. Gli arredi molto curati e rifiniti con materiali pregiati, sono creati espressamente per quella cabina. Con la complicità della luce della luna e delle stelle che, senza timidezza si infiltra dagli oblò, la serata si avvolge di emozioni uniche. E dopo una serata così rilassante, il risveglio alle prime luci dell’alba non potrà che alimentare il piacere di esplorare mete ancora sconosciute del nostro paese.

Letyourboat e i servizi annessi

Il discorso “Covid19” non viene eluso nemmeno in questo magico contesto. A tale riguardo, la tutela dei viaggiatori è garantita dal rispetto delle normative che, prevedono l’igienizzazione e la misurazione della temperatura. Altri servizi possono comprendere il supporto di uno skipper per una crociera privata. Ancora esperienze enogastronomiche, sportive, di lifestyle e niente di meno che culturali. È un vero e proprio Airbnb del mare, con oltre 9000 barche iscritte e più di 175 esperienze sul territorio nazionale. Insomma, la vacanza ideale per chi vive alla ricerca costante di mete alternative da conquistare.