Galbusera: la nuova linea CerealiG

Galbusera

Galbusera torna in comunicazione con una campagna on air e online che ci accompagnerà per i mesi di aprile e maggio. Il protagonista? La nuova linea di prodotti CerealiG!

Una storia tutta italiana

L’azienda, fondata nel 1938 nella cittadina lombarda di Morbegno, racconta di una famiglia e della sua passione per il suo territorio: la Valtellina.

Tutto ha avuto inizio in un caffè pasticceria di Morbegno, un piccolo paese situato in Valtellina. Nel laboratorio attiguo, Mario ed Enea Galbusera vi passavano le ore, inseguendo il sogno di portare la bontà dei loro biscotti oltre i confini di quel luogo. E se Galbusera oggi è tra le più importanti realtà imprenditoriali del nostro Paese, è perché ha saputo venire incontro alle vostre esigenze senza aver mai perso di vista le proprie origini. Perseguendo la filosofia della bontà, ha continuato a impegnarsi nel fare prodotti di qualità con immutata passione.

Fonte: Galbusera

I valori dell’azienda vengono ben riassunti dalla filosofia Percorso Salute, che su sito del brand spiega l’attenzione che Galbusera mette nella scelta delle migliori materie prime per realizzare prodotti che incontrano le esigenze ed il gusto di tutti. Farine non raffinate, come la tipo 2 e quella integrale al 100%, l’olio di girasole alto oleico, le uova italiane da galline allevate a terra e il sale marino integrale sono fra gli ingredienti che l’azienda predilige.

Lo spot di Galbusera: tutta un’altra musica!

La pubblicità si svolge a Radio G dove i protagonisti, il fornaio e il suo assistente, presentano insieme alla dj un nuovo modo di far colazione e merenda. Con granola e frolla l’esperienza della colazione cambia ogni giorno: sbriciolati nel latte o tuffati interi come biscotti. Gli integrali farciti e i cracker con cioccolato possono essere ottime merende. Prodotti pensati per un target giovane che però è sempre più attento alla qualità dei prodotti e alle novità. Lo spot di 30″ è accompagnato dal classico jingle di Galbusera, che però viene remixato dalla dj, mettendo in risalto le caratteristiche della nuova linea. La produzione è di Movie Magic International.

E tu cosa ne pensi dei biscotti e crackers Galbusera?