Fairy “rivoluziona il pulito”: lo spot televisivo con Andrea Delogu

Fairy con Andrea Delogu

Andrea Delogu diventa protagonista per la prima volta in assoluto di uno spot televisivo grazie a Fairy, il detersivo di P&G per lavastoviglie. La conduttrice e scrittrice è la testimonial del marchio che rivoluziona il pulito, permette di risparmiare acqua ed energia senza bisogno di pre-lavare.

La battaglia contro lo sporco ostinato nella campagna con Andrea Delogu

Fairy, il detersivo di P&G per lavastoviglie, ha una nuova testimonial per il lancio della campagna firmata da Wunderman Thompson Italy e pianificata da Carat. La conduttrice e scrittrice Andrea Delogu è infatti la protagonista dello spot del marchio, veicolato al momento solo in televisione, ma prossimamente anche online. Nello spot. la conduttrice mette tutta la sua energia e la sua determinazione per trovare la soluzione migliore contro lo sporco ostinato. Sia la teglia di lasagna del pranzo della domenica che i bicchieri necessitano di una pulizia profonda. Per vincere la “battaglia“, Andrea è ironica, e sa che non è necessario ricorrere a Robespierre per avere la meglio sullo sporco più difficile. Lo storico personaggio appare infatti nella cucina della conduttrice però lei si affida a un prodotto Fairy che “rivoluziona il pulito“.

https://www.youtube.com/embed/6xHvr90vOco

L’innovazione di Fairy Platinum Plus

A portare brillantezza nella cucina di Andrea Delogu è un prodotto innovativo chiamato Fairy Platinum Plus che rappresenta un valido aiuto domestico. Nello spot, Andrea inserisce nella vaschetta una caps che si anima ed emana una forte luce magica. Senza pre-lavaggio, la caps Fairy Platinum Plus svolge 4 azioni: rimuove il grasso al 100%, igienizza, rimuove lo sporco ostinato e usa la tecnologia anti-opaco. Questa rivoluzionaria vittoria rispetta l’ambiente grazie a prodotti che utilizzano energia elettrica da fonti rinnovabili e fa risparmiare acqua ed energia. Le caps danno il massimo della loro efficacia anche con cicli brevi, ECO, e a basse temperature. La conduttrice è entusiasta dei risultati raggiunti con semplicità.

Il commento di Andrea Delogu

Vestire i panni di una rivoluzionaria mi ha fatto divertire moltissimo. È un ruolo che rispecchia perfettamente la donna che sono. Perché anche io come Fairy, che rivoluziona il modo di fare lavastoviglie per offrire risultati finalmente davvero impeccabili, non mi tiro indietro davanti alle sfide e sono pronta a fare sempre il massimo per raggiungere i miei obiettivi. Grazie Fairy!“, ha commentato Andrea Delogu.