Il #CuoreItaliano di Fresco Spalmabile Nonno Nanni

di Silvia Becattini
Fresco Spalmabile
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Nonno Nanni torna in comunicazione con un campagna tutta dedicata al suo formaggio cremoso Fresco Spalmabile.

Con l’arrivo della primavera, cambiano le abitudini alimentari e si va verso ingredienti per creare ricette fresche e leggere. Il formaggio spalmabile è un’ottima base per molte ricette dal sapore estivo. Si può infatti combinare con tante verdure di stagione o semplicemente con una buona fetta di pane, come ci mostra nel suo nuovo spot Nonno Nanni.

Il brand lancia una campagna che coinvolge TV, digital, social e attività in-store. Partita sui social con l’hashtag #CuoreItaliano, la pubblicità di Nonno Nanni punta a raccontare le caratteristiche che rendono Fresco Spalmabile un prodotto genuino e gustoso, frutto dell’esperienza dell’azienda e prodotto con latte 100% italiano. Sui social tanti contenuti interattivi e video che raccontano il prodotto, anche nelle sue varianti Light e Senza Lattosio. Un prodotto che soddisfa le esigenze di tutti senza dover rinunciare al gusto.

Lo spot di Fresco Spalmabile in TV

Per quanto riguarda la televisione, è on air lo spot di 15″: racconta la magia di Fresco Spalmabile Nonno Nanni, che nasce da latte italiano e arriva sulle nostre tavole. La sua cremosa bontà racchiude tutti i valori e l’esperienza che l’azienda veneta mette nella lavorazione dei suoi formaggi. È questo che rende Nonno Nanni “il nonno più buono che c’è“, come racconta anche lo slogan del brand alla fine dello spot. Una storia familiare, che è arrivata alla terza generazione e che conserva l’impegno e la stessa antica arte casearia che dà vita ai gustosi prodotti del brand. Nello spot inoltre, viene pubblicizzato il nuovo formato doppio panetto (2x75gr).
L’agenzia creativa è Saatchi & Saatchi, la pianificazione è curata da Flag Media. Il digital invece è curato da Voltage e Next14.


Anche questa volta, Nonno Nanni ribadisce nella sua campagna pubblicitaria i valori in cui crede: tradizione, bontà, fare artigiano, freschezza e tanti altri.

Foto e immagine di copertina: Facebook

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