“Forte. Impavido. Audace”: STARZPLAY presenta contenuti premium e promozioni

STARZPLAY, i nuovi contenuti

STARZPLAY, l’app che offre serie tv e film on demand, arricchisce il suo catalogo con nuovi titoli disponibili. Gli iscritti al servizio hanno la possibilità di guardare contenuti premium selezionati. Ai nuovi abbonati è riservata una promozione a 1,99€ al mese per sei mesi.

I servizi offerti agli iscritti e ai nuovi abbonati

L’app STARZPLAY punta a soddisfare sia gli iscritti al servizio che i nuovi abbonati, con iniziative mirate. A questo proposito, rende disponibili a tutti gli iscritti alcuni contenuti premium accuratamente selezionati. I contenuti premium sono presentati attraverso uno spot in cui è evidenziato come la piattaforma e i suoi servizi sono di chi ne usufruisce. Lo spot definisce STARZPLAY Forte. Impavido. Audace, descrivendo così le intense sensazioni che trasmettono le sue serie tv. Tra queste, troviamo nella pubblicità: The Stand, Power Book II: Ghost, The Spanish Princess, The Great. In maniera simile agli iscritti più fedeli, i nuovi abbonati ricevono una calorosa accoglienza grazie alla promozione da poco lanciata, la quale permette di iscriversi all’app pagando solo 1,99€ al mese per sei mesi.

https://www.youtube.com/embed/UkPh2lElnoM

Serie tv: le ultime novità su STARZPLAY

Tra le novità sulla piattaforma vi è The Attaché, la serie di una sola stagione che segue le vicende di un musicista di successo che decide di seguire la moglie a Parigi. La nuova vita parigina dei protagonisti si trasforma in un incubo a causa dell’irruenza di improvvisi attacchi terroristici del Bataclan. E ancora le prime due stagioni di Step Up: High Water che racconta di un talentuoso e problematico danzatore che attira l’attenzione di una ballerina in una scuola nel Maryland. Prossimamente saranno disponibili: A confronto con un serial killer, la docuserie che racconta la relazione tra la giornalista Jillian Lauren e il serial killer Sam Little, e la terza stagione di The Girlfriend Experience“, che parla di Christine Reade, una giovane che frequenta l’università di legge, e per seguire le orme dell’amica Avery, si ritrova a fare l’accompagnatrice.

A confronto con un serial killer

Cos’è STARZPLAY

STARZPLAY è un’app che fornisce un servizio di VOD (video on demand), in particolare serie tv e film di Starz, canale televisivo a pagamento degli Stati Uniti. Proprio negli Stati Uniti nasce nel 2008 STARZPLAY, oggi disponibile in Brasile, Francia, Germania, Italia, Irlanda, Messico, Argentina, Cile, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito. Al catalogo, aggiornato di frequente, si può accedere in qualsiasi momento tramite alcune modalità a scelta. Il servizio è infatti disponibile attraverso il sito web o l’app STARZPLAY, oppure tramite la piattaforma streaming Rakuten TV su questi dispositivi: Smart TV, Android TV, tablet, smartphone, PC e Mac, Chromecast. E ancora, è visibile sui canali Amazon Prime Video, su Apple TV+ e su Vodafone TV.

Ti piacciono le ultime novità di STARZPLAY?