Con NeN vinci ciò che preferisci

di Silvia Becattini
NeN
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


NeN, il fornitore di energia elettrica “digitale e trasparente”, torna in comunicazione lanciando un concorso a premi, dove il premio lo sceglie direttamente chi partecipa!
Infatti, il concorso “Inserisci il tuo premio qui”, consente all’abbonato di poter scegliere cosa vincere (purché il valore massimo sia di 1.000 euro).

Dal 16 febbraio al 14 marzo sarà quindi possibile partecipare al concorso (sottoscrivendo un contratto con NeN). In supporto è stata lanciata una mini campagna pubblicitaria ideata insieme all’agenzia Dude. Oltre a contenuti social, display e influencer, la campagna prevede anche uno spot, on air in TV dal 21 febbraio su Mediaset, La7, Sky e Discovery.
Per partecipare è sufficiente inserire le proprie credenziali di fornitura, caricare la foto del premio scelto e la relativa descrizione al link del concorso. Se viene scelto un premio con valore inferiore ai 1.000 euro, NeN donerà la differenza al Banco Alimentare, associazione che raccoglie alimenti per donarli a chi ha più bisogno. Entro il 14 aprile verranno estratte le 100 persone vincitrici.

NeN è 100% green

L’idea di NeN è nata da una delle principali aziende energy in Italia: A2A. Trasparenza e semplicità sono i valori che emergono dal sito e dai social del brand, che ha come obiettivo quello di “travolgere, stravolgere e rimontare da zero il mondo dell’energia“.

Tutto in salsa green. Infatti, NeN compra energia elettrica solo da fonti rinnovabili, proponendo una sola offerta che promette di essere trasparente ma soprattutto di liberarci dall’odiosa burocrazia e dai termini incomprensibili e tecnici che si trovano nelle bollette.
L’energia elettrica di questo fornitore proviene interamente da centrali eoliche, idroelettriche e solari sparse sul territorio italiano. Inoltre, il gas fornito dalla società è ad impatto zero. In che modo? Vengono compensate le emissioni di tutti i clienti di NeN finanziando progetti di responsabilità sociale d’impresa in collaborazione con Lifegate.

Immagine di copertina: Facebook

Visits: 35