Brosway lancia la campagna ‘My Way’

di Sara Vanni
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Brosway lancia la nuova campagna ‘My Way’ con uno spot veloce e dinamico. Sono la Generazione Z, ma anche i millenials, i destinatari di questa campagna. La nuova linea di gioielli, che non a caso si chiama ‘My way’, è ispirata ad un concetto: ognuno ha il diritto di vivere a modo suo.

La linea My way comprende due collezioni: Chakra e Desideri. Le testimonial? Lu Tao, Sara Barbieri e Petra VukotiĆ, che in questo spot si chiamano Olivia, Sara ed Eva. Ognuna ha una propria personalità: Olivia ama stare al centro della scena, Sara è romantica e dolce, Eva è un’artista.

Lo spot è d’impatto: immagini veloci, sfondi colorati, colori pastello. Fondali fotografici, luci, microfoni. A Sara, romantica, è associato il rosa, un colore tenue. E si muove tra bolle di sapone. Olivia ed Eva, invece, ballano tra il giallo e il blumarino. La musica è allegra ed incalzante.

A questo punto, sono introdotti dei primi piani: questi ci mostrano le collane ed i bracciali delle collezioni Chakra e Desideri.

Come l’outfit delle tre testimonials, ciascun elemento di gioielleria è qui adatto e adattato alla personalità delle modelle: Olivia propone la collezione Chakra, con i bracciali “Croce” e “Luna Crescente”, ma anche il  Charm “Albero della vita”;  Sara, invece, si fa portatrice del messaggio dei bracciali della collezione Desideri “Vitalità” e “Successo”, ma anche della collana Chakra. Infine, Eva, con i due bracciali della collezione Desideri “Fortuna” e “Protezione”. Seguono gli orecchini Chakra ed il bracciale Chakra “Desiderio”, un’unione delle due collezioni.  

Ogni bracciale e collana ha un elemento caratteristico: per i bracciali “Fortuna” e “Protezione”, ad esempio, c’è un ciondolo che richiama un corno rosso. Per la linea “Vitalità”, invece, quale charm migliore se non quello di un’ape?

Ma dicci: qual è il tuo preferito? Faccelo sapere nei commenti qui sotto.

Visits: 48