iPhone 12: tutta la sua potenza nel nuovo spot

di Silvia Becattini
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Attraverso campagne pubblicitarie accattivanti e studiate nei minimi dettagli, Apple ci stupisce lanciando sul mercato una nuova versione del suo prodotto di punta, l’iPhone 12. Anche questa volta lo spot proposto suscita senza dubbio curiosità nei confronti del prodotto.

Si, perché il famosissimo brand di Cupertino, crea un video che lascia lo spettatore affascinato ed incuriosito dal nuovo melafonino. Lo spot punta sul ritmo, ma soprattutto sulla potenza: punto in comune tra la voce lirica di sottofondo e lo smartphone che, afferma lo spot, è il più potente di sempre.

Il cellulare ormai si può considerare come un elemento imprescindibile della nostra quotidianità. Senza, non ci sentiremmo completi e pronti per affrontare la frenesia delle nostre giornate. Racchiude tutto il nostro mondo: contatti, agenda, messaggi importanti, foto e video da ricordare. Da diversi anni ci consente addirittura di lavorare o comunque gestire mail e operazioni bancarie. Abbiamo bisogno quindi che questi assistenti tecnologici siano sempre più potenti e innovativi.

La potenza è la chiave del nuovo iPhone

Dal fondo della borsetta, si anima dunque l’iPhone che lancia quest’onda sonora potentissima, tanto da arrivare ben oltre il parco vicino casa. Il nuovo dispositivo ha subito un deciso restauro rispetto ai suoi predecessori. I bordi sono piatti (un po’ ricorda i precedenti iPhone 4 e 5), i materiali e i colori strizzano l’occhio alle tendenze del momento. Anche la rivale Samsung infatti, ha scelto di vivacizzare alcuni modelli top di gamma ampliando la scelta di colori disponibili. Ovviamente anche quest’ultimo IPhone si potrà scegliere in diverse versioni, adatte per ogni esigenza. Sono addirittura quattro: dalla “Mini”, tascabile, alla “Pro Max”, che con i suoi 6.7 pollici ha lo schermo più grande mai realizzato da Apple.

Ma è il tanto discusso 5G ad emergere nello spot come nuova caratteristica del prodotto. Il video si chiude con la frase “Benvenuto 5G” proprio a sottolineare come il brand si sia allineato alla quinta generazione della telefonia mobile. Potenza quindi, non solo per quanto riguarda il dispositivo ma anche per la connessione internet. Apple ancora una volta ci stupisce con una campagna pubblicitaria che mostra la sicurezza e la forza del prodotto che l’ha resa così celebre negli anni. Caratteristiche che di certo in questo periodo un po’ incerto su tanti fronti saranno apprezzate.

E voi, cosa ne pensate del nuovo iPhone 12? Vi piacciono gli spot realizzati da Apple?

Visits: 25