Iveco svela la sua “doppia anima” on the road

di Micaela Raccah
Iveco svela la sua "doppia anima" on the road
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


E’ tempo di tornare on air per Iveco con la nuova campagna ideata da Ogilvy!

Uno spot di 1′ e 29″ che esprime perfettamente come due anime diverse ma fisicamente simili possono confrontarsi senza alcuna competizione. Due fratelli gemelli dalle passioni e caratteri completamente diversi si raccontano in modo empatico e leggero tramite una voce narrante esterna in uno spot cinematografico tutto on the road.

Nuova Campagna Iveco S-Way Range

Un pò di regolare quotidianità

Sicuramente è facile riconoscersi in questo spot. Magari anche tu che stai leggendo in questo momento hai un fratello o una sorella che è completamente il tuo opposto, con il quale spesso “bisticci” per vedute differenti e contrastanti ma alla fine percorrete la vita con gli stessi valori ed ideali. Di fondo venite dalla stessa famiglia come anche i due modelli della gamma Iveco S-Way! Quindi perché non camminare uno al fianco dell’altro?

Iveco l’italiana torinese

Il nome nasce nel 1975 dalla fusione di marchi italiani, francesi e tedeschi. Ha impianti produttivi in Europa, Cina, Russia, Australia, Africa, Argentina e Brasile. Progetta e costruisce veicoli commerciali leggeri, medi e pesanti, mezzi cava/cantiere, autobus urbani e interurbani e veicoli speciali per applicazioni quali l’antincendio, le missioni fuoristrada, la difesa e la protezione civile. Presente in oltre 160 paesi, con circa 5.000 punti vendita e assistenza ha una produzione mondiale che si aggira intorno ai 150.000 veicoli commerciali l’anno con un fatturato di circa 10 miliardi di euro.

Visits: 14