Federgolf e DS Automobiles scelta green

di La redazione
DS Automobiles sostenibilità green
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Federgolf e DS Automobiles accordo per una partnership da green in regulation

DS Automobiles , marchio di origine parigina che opera nel mercato automobilistico premium ha raggiunto un importante accordo di partnership con la Federgolf per dare un messaggio congiunto orientato all’ambiente in ottica green.

Ma sapete cos’è il green in regulation? Nel gergo golfistico è il numero di colpi regolamentari per raggiungere il green, la piazzola rasata dove si trova la buca. Più questo parametro è vicino a quanto stabilito dagli standard del campo più i giocatori sono stati bravi e sono vicini alla perfezione.

Molti sono i valori che DS Automobiles condivide con il mondo del golf e il primo fra tutti quello della sostenibilità green attraverso la gamma E-TENSE, composta da modelli 100% elettrici e Plug-In Hybrid.

Dunque la Federazione italiana più green per antonomasia, si lega al brand automobilistico che sta effettuando una vera e propria rivoluzione sui suoi modelli per la mobilità elettrica ed ibrida Plug-In.

Capite adesso perché FederGolf ha scelto la DS automobiles come main partner, attraverso questa collaborazione vuole promuovere un messaggio ambientalista sfruttando ciò che rappresenta, il golf appunto e la mobilità green della casa automobilistica.

La trasformazione che tutte le casa automobilistiche stanno operando in ottica sostenibile, puntando sull’ecologico identificato nell’immaginario collettivo come green, indica la via maestra per le nuove collaborazioni e partnership.

Leggete anche https://new.ciaoup.it/2020/07/13/lamborghini-la-nuova-ibrida-sian-roadster-in-limited-edition/ e diteci la vostra.

Visits: 14