Pic e tu come ti senti?

di Micaela Raccah
Pic e tu come ti senti?
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Emozionante la nuova campagna di Pic Solution, il brand di self care più conosciuto in Italia. Una melodia nostalgica accompagna lo spot della durata di 30” dove si rivaluta l’importanza del prendersi cura del prossimo.

Come ti senti?

Quante volte avresti avuto voglia che qualcuno te lo chiedesse… ora c’è Pic a sollecitare la rinascita del lato umano. Ogni volta che chiedi “come ti senti” aiuti a far star meglio chi hai vicino, loro ti aiutano rendendo tutto un po più semplice.

Una donna in lacrime, una mamma vicina alla propria figlia, un ragazzo che aiuta l’amico appena caduto a rialzarsi, un cane accanto al proprio padrone o ancora il medico vicino ai propri pazienti. Non sfugge nessuno.

La nuova campagna, firmata da Phoenix Adv, ha un valore emozionale altissimo proprio per il difficile momento che si è vissuto e che si sta vivendo tutt’oggi. La reclusione ed il distanziamento sociale hanno contribuito nel far allontanare le persone perdendo definitivamente l’idea ed il concetto del prendersi cura del prossimo. Ora basta, è tempo di tornare alla normalità e acquisire nuovamente i valori persi.

Basta una domanda per entrare in sintonia, per creare una connessione che porta con sé molte cose. ‘Come ti senti?’ non è per niente una domanda banale, significa interessarsi profondamente. È sinonimo di attenzioneimpegnocura. È la domanda che noi di Pic rivolgiamo da sempre a tutti, nascosta in ogni cerotto, in ogni termometro, in ogni ago, per rendere i gesti di cura della salute più semplici, più naturali”.

Michela Porta, direttore Comunicazione di Pic Solution –

Pic Solution da più di 50 anni pone al centro della sua azione il benessere delle persone con grande empatia riuscendo negli anni a risolvere piccoli problemi di salute quotidiani grazie a soluzioni facili, confortevoli e indolori.

Un esempio su tutti? l’invenzione che ha segnato un’era: la siringa monouso “niente male”, primo passo della ricerca Indolor® Experience per offrire iniezioni sempre più rapide e indolori. 

Dopo aver visto ed essere rimasti colpiti da questo spot non possiamo che chiederti anche noi, come ti senti?

Views: 27