Bibite Sanpellegrino una limited edition artistica tutta italiana

di Redazione
Bibite Sanpellegrino una limited edition artistica tutta italiana
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Aranciata amara, Aranciata o il Chinò, tu quale preferisci tra le tre storiche referenze in lattina a marchio Bibite Sanpellegrino?

Sicuramente  Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari le amano tutte e tre tanto che gli hanno dedicato una limeted edition!

Il packaging  della coloratissima e cool limited edition porta infatti la firma di Toiletpaper. Magazine artistico tra i più creativi e rappresentativi d’Italia, fondato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, propone un nuovo concetto di relazione tra linguaggio artistico e linguaggio pubblicitario, arte e moda. Una particolarità spicca tra tutte: il magazine è composto interamente da immagini realizzate dai due artisti.

Le lattine Sanpellegrino lasciano così il segno non più solo per il gusto!

Una grafica sensazionale si unisce al gusto che accompagna dal 1932 generazioni di aperitivi e momenti di relax.  Il gusto intenso dell’Aranciata Amara rappresentato da un’iconica bocca bramosa, il famoso Chinò Sanpellegrino raffigurato come una vera e propria vittoria del gusto italiano che nasce da chinotti coltivati come da tradizione alle pendici dell’Etna dal 1958, l’aranciata classica con arance che si fondono come pittura.

L’aranciata Bibite Sanpellegrino
Chinò Bibite Sanpellegrino
L’aranciata Amara Bibite Sanpellegrino

La collaborazione tra le Bibite Sanpellegrino e ToiletPaper nasce dall’illuminante idea dell’agenzia We Are Social, che lavora con il brand a livello internazionale.

A partire da luglio la limited edition sostituirà la classica linea in lattina per un periodo limitato di tempo. Sarà inoltre possibile acquistare una special box ideata da Toiletpaper in edizione ancora più limitata su shoptoiletpaper.com

Nei mesi di lockdown il brand ha deciso di proseguire la comunicazione con i propri clienti e fan tramite i social network con l’unico scopo di risollevare gli animi con contenuti che hanno messo al centro la miscelazione. Sono stati proposti soprattutto tips e webinar per la preparazione di cocktail.

Sei un fan di Bibite Sanpellegrino? cosa ne pensi della nuova limited edition?

Visits: 19