Leocrema sei pronto ad amarti?

di Micaela Raccah
Leocrema sei pronto ad amarti?
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


“Amati nella tua pelle”. L’estate è appena iniziata e Leocrema, a due anni dal suo ultimo spot, lancia la sua nuova linea di creme idratanti 48h.

Il brand esordisce attraverso uno spot sincero e valoroso sviluppando il racconto spassionato dell’amore più longevo e importante di tutti: quello per sé stessi.

Un elogio alla dolcezza e alla grinta delle donne

Lo spot, nato dalla collaborazione tra InTesta del Gruppo Armando Testa e Sodalis Group, è una vera e propria coccola visiva di 20 secondi. Al centro della camera una madre in carriera nella sua quotidianità.

La donna cammina per la sua passeggiata giornaliera con il cane, lavora, torna a casa dalla sua bambina. Una pubblicità “soffice” che trasmette amore e determinazione allo stesso tempo.

Un messaggio forte

Non importa che la giornata sia stata un successo o un fallimento, cosa indossi, Leocrema è sempre con te e ribadisce l’importanza di dedicarti al tuo benessere e amarti ogni giorno, in ogni momento.

Parliamo di un brand storico, 100% Made in Italy, di proprietà della Conter S.r.l . Da oltre 70 anni, infatti, Leocrema produce formulazioni dermatologicamente testate per rispettare l’equilibrio della pelle ed utilizza ingredienti selezionati per la loro efficacia.

La mission? prendersi cura della pelle in totale sicurezza.

Sicuramente lo spot di Leocrema risponde al meglio alle moderne tecniche di marketing trasmettendo emozioni e positività nel messaggio lanciato.

Tu cosa ne pensi?

Visits: 32