Grand Hotel La Rosa dei Venti, il lusso low cost

di La redazione
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


L’hotel con vista sulla riserva dei laghetti di Marinello

La posizione geografica

In Sicilia a pochi chilometri da Messina, adagiato su una collina nella località di Campogrande e con vista sulla riserva dei laghetti di Marinello, sorge il Grand hotel La rosa dei venti. http://www.larosadeiventihotel.it/

La mission

Specializzata da sempre in matrimoni da sogno, la famiglia Cautela, titolare del Grand Hotel la Rosa dei Venti ha deciso di far diventare meta turistica il proprio Hotel, raccogliendo il favore di viaggiatori interessati all’eccezionale location, alla raffinata cucina e alla scoperta di una parte di Sicilia per alcuni aspetti insolita e affascinante.

I partner

Parte della crescente popolarità dell’hotel è anche merito del famoso network di viaggi e vacanze Day Dreams https://www.daydreams.it che offre la possibilità di usufruire dei propri voucher presso la struttura incrementandone la visibilità nazionale ed internazionale con un trattamento economico low cost a fronte di un servizio di prima classe.

Le attrazioni naturali

Il Grand Hotel La Rosa dei Venti domina il golfo su cui si estende la riserva dei laghetti di Marinello https://www.facebook.com/LaghettiDiMarinello un paradiso naturalistico sotto il Santuario di Tindari. Istituita nel 1998 ed estesa su 400 ettari, la riserva dei laghetti di Marinello https://siviaggia.it/idee-di-viaggio/sicilia-laghetti-marinello/235399/ costituisce uno dei pochi esempi di ambiente salmastro costiero nella Sicilia di Nord-Est. È un’area lagunare, il cui territorio è sottoposto a variazioni morfologiche che, modificando la costa, hanno creato laghetti salmastri incredibili da vedere.

Conclusioni

Adesso sapete perché scegliere questa località e questo hotel per le vostre vacanze. Vi troverete infatti immersi in una location da sogno, coccolati dalle attenzioni del titolare e dei suoi collaboratori, avendo la possibilità di gustare menù sempre diversi e raffinati, usare la piscina e la SPA sempre a disposizione degli ospiti e godendo della vista del mare e della riserva dei laghetti di Marinello.

La posizione privilegiata consente oltretutto ai vacanzieri con pochi minuti di automobile, di raggiungere altri posti affascinanti come la spiaggia di grotte beach https://www.facebook.com/grottebeachmongiove/ o il lungomare di Milazzo oppure di visitare in un giorno due isole Eolie con un tour organizzato direttamente dalla struttura.

Quindi se siete una coppia di sposi e volete coronare il vostro sogno oppure volete visitare la Sicilia in un modo davvero unico, scoprendo angoli di natura incontaminata, gustando il miglior cibo della regione, questa è la vostra meta.

Visits: 30