Insalate in buste bio e compostabili, DimmidiSì!

di Micaela Raccah
Insalate in buste bio e compostabili, DimmidiSì
image_pdfimage_print

Condividi anche tu!


Anteprima a Marca 2020 “Un Sacco Green”

Finalmente arrivano le insalate veramente Green, La Linea Verde. Ci riferiamo alla nuova gamma di insalate fresche in busta proposte a marchio DimmidiSì, nella nuova confezione biodegradabile e compostabile.

La nuova confezione presentata a Marca 2020 comunica da subito al consumatore che la confezione va raccolta nell’umido di casa e poi nella raccolta organica. Dopo il trattamento di smaltimento diventerà, compost, ovvero concime.

La Linea Verde avvia così un importante progetto di responsabilità sociale di impresa https://www.lalineaverde.it/ . La famiglia Battagliola, proprietaria dell’azienda, è da sempre impegnata a costruire un futuro sostenibile. Ricordiamo tra le varie il già conclamato utilizzo di imballi e confezioni riciclabili,  la refrigerazione ad alta efficienza energetica in stabilimento o ancora l’ottimizzazione delle acque di lavaggio delle insalate.

“La nuova busta è il manifesto del nostro Dna di azienda ‘un sacco green’, che da sempre coltiva rispetto, naturalità e genuinità. Un’impresa fondata da agricoltori che hanno trasferito a tutti i collaboratori un forte amore per la terra, oltre che una continua tensione verso l’innovazione che oggi passa attraverso la proposta di un nuovo packaging sostenibile – spiega Andrea Battagliola, direttore generale.

Chissà se presto anche altre aziende seguiranno La Linea Verde come modello e il futuro delle insalate diventerà per tutti Eco Sostenibile…

CiaoUp

Views: 16